JUMANJI, IL FILM STASERA IN TV SU NOVE

Alle 21:25 un film arguto, spettacolare e adrenalinico con una speciale sceneggiatura ad effetto.

mercoledì 21 marzo 2018 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Robin Williams (Robin McLaurim Williams) 21 luglio 1951, Chicago (Illinois - USA) - 11 Agosto 2014, Tiburon (Maine - USA). Interpreta Alan Parrish nel film di Joe Johnston Jumanji.

Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan, un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.

Spettacolare ed adrenalinico, Jumanji è il frutto della speciale sceneggiatura ad effetto che riesce nell'impresa di tradurre in spettacolo cinematografico la dinamica emotiva che presidia un giovane giocatore all'opera.
MYmovies.it

Impermeabile al tempo che è passato, il film di Joe Johnston, con una giovanissima Kirsten Dunst, ha addirittura anticipato alcune riflessioni di Matrix. Jumanji andrà in onda stasera alle 21:25 su NOVE.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
lunedì 8 settembre 2025
Questione di tempo, Un matrimonio all'inglese o Ritorno a Cold Mountain? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 7 settembre 2025
Le ali della libertà, Profondo rosso o Prima o poi mi sposo? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
sabato 6 settembre 2025
Un vizio di famiglia, Ready Player One o The Wolf of Wall Street? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »