I SOLITI SOSPETTI, IL FILM STASERA IN TV SU IRIS

In prima serata alle 21:00 un thriller d'azione in bilico tra la parodia e il fantastico.

mercoledì 28 febbraio 2018 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Kevin Spacey (Kevin Spacey Fowler) (66 anni) 26 luglio 1959, South Orange (New Jersey - USA) - Leone. Interpreta Verbal Kint nel film di Bryan Singer I soliti sospetti.

Un gruppo di professionisti viene ingaggiato da un fantomatico committente, per un colpo che frutterà un'intera nave di cocaina. Sopra la banda aleggia il misterioso Kaiser Soze, più cattivo del demonio, forse il demonio in persona. In un intreccio di violenza e di misteri, mentre un detective cerca di sbrogliare la matassa ascoltando un "pentito", tutti i componenti muoiono e il mistero Soze viene (in parte) svelato.

Film arrivato dall'America nel segno del culto, I soliti sospetti ha avuto ottimo successo anche da noi.
MYmovies.it

Con questo film Kevin Spacey è diventato il più grande cattivo del noir contemporaneo. Diretto da Bryan Singer, I soliti sospetti andrà in onda stasera alle 21:00 su Iris.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 19 agosto 2025
John Wick 3, Deep Impact o Ferie d'agosto? Ecco i migliori film in programma stasera.
TELEVISIONE
lunedì 18 agosto 2025
C'est la vie - Prendila come viene, Dio esiste e vive a Bruxelles o C'era una volta il west? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 17 agosto 2025
Vengo anch'io, Chiedimi se sono felice o Babe - Maialino coraggioso? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »