COME UN TUONO: CORRI COME UN FULMINE, TI SCHIANTI SUL TUO DESTINO

Ryan Gosling in un film che inscena una persecuzione del destino con circolarità e coerenza. Da oggi disponibile su Infinity.

venerdì 7 luglio 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ryan Gosling (Ryan Thomas Gosling) (37 anni) 12 novembre 1980, London (Canada) - Scorpione. Interpreta Luke nel film di Derek Cianfrance Come un tuono.

Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Le rapine in banca e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.

Il talento di Derek Cianfrance, alla boa del terzo film, è un talento evidente, tanto nell'uso della macchina da presa quanto, e soprattutto, nell'abilità narrativa. Mentre noi scopriamo lui, anche lui sembra scoprire se stesso, misurandosi in toni e registri diversi.
MYmovies.it

Con Ryan Gosling nei panni del ribelle e magnetico centauro Luke, Come un tuono è da oggi disponibile sul servizio streaming Infinity. Nel cast anche la moglie dell'attore vincitore del Golden Globe 2017 al miglior attore per La la land, Eva Mendes, e Bradley Cooper nel ruolo di Avery Cross.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
martedì 12 dicembre 2017
Un film essenziale e rapidissimo con il tratto del fumetto e i tagli del cinema. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
giovedì 7 dicembre 2017
Il sequel che si concentra sul troll pasticcione e molto bugiardo Orm. Disponibile in streaming. Vai all'articolo
TROVASTREAMING
martedì 5 dicembre 2017