GYPSY, IL TRAILER DELLA SERIE ORIGINALE CON NAOMI WATTS E BILLY CRUDUP

'Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi'. La serie sarà su Netflix dal prossimo 30 giugno.

venerdì 9 giugno 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Naomi Watts (57 anni) 28 settembre 1968, Shoreham (Gran Bretagna) - Bilancia. Interpreta Jean Holloway nel film di Sam Taylor-Johnson, Coky Giedroyc, Victoria Mahoney, Alik Sakharov, Scott Winant Gypsy.

Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti.

Scritti da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).
MYmovies.it

Nel cast di Gypsy troviamo anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull'Orient Express), Karl Glusman (Animali notturni), Melanie Liburd (Dark Matter) e Brenda Vaccaro.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
mercoledì 8 ottobre 2025
Regia di Alex Garcia Lopez, Alik Sakharov, Charlotte Brändström. Una serie con Henry Cavill, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton. Dal 30 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
mercoledì 8 ottobre 2025
Regia di Edward Berger. Un film con Colin Farrell, Tilda Swinton, Alex Jennings, Jason Tobin, Fala Chen. Dal 15 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Silvia Guzzo - martedì 7 ottobre 2025
Lo spin-off di Di4ri è una serie godibile, capace di far presa sul pubblico più giovane. Su Netflix. Vai all'articolo »