GANGS OF NEW YORK STASERA SU LA7

In seconda serata alle 23:00 un kolossal in grande stile, ricco di citazioni e stilemi. Con i premi Oscar Leonardo DiCaprio e Daniel Day-Lewis.

lunedì 29 agosto 2016 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Leonardo DiCaprio (Leonardo Wilhelm DiCaprio) (49 anni) 11 novembre 1974, Los Angeles (California - USA) - Scorpione. Interpreta Amsterdam Vallon nel film di Martin Scorsese Gangs of New York.

New York, 1846, quartiere di Five Points. Una cruenta battaglia tra gangs sancisce il trionfo di William Cutting detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l'assassino di suo padre per poi fare vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui. Ma sono gli anni della Guerra Civile: l'ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall'intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.

Per le traversie produttive, per il montaggio infinito, per il suo cast stellare, è stato uno dei film più attesi di sempre.
MYmovies.it

Per Martin Scorsese è stata la prima volta alle prese con un kolossal ed è come se avesse voluto approfittare dell'occasione per chiudere i conti con tutto il suo passato di innamorato del cinema.

Gangs of New York andrà in onda stasera in seconda serata alle 23:00 su La7.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
mercoledì 15 maggio 2024
TitaneTutti in piedi o Talk to Me? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
martedì 14 maggio 2024
Che vuoi che sia7 ore per farti innamorare o John Wick? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 13 maggio 2024
Freaks OutI figli degli uomini o Demolition Man? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »