Il film rientra nella settimana di iniziative promossa per celebrare genio e talento di uno degli artisti più amati e sfuggenti di tutti i tempi.
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Dal 10 gennaio 2016 il mondo non è più stato uguale a prima. La notizia della morte di David Bowie ha lasciato il mondo senza fiato e un'ondata di lutto collettivo ha invaso la rete e gli organi di stampa, dando voce a un cordoglio globale che andava ben oltre i confini dell'arte musicale.
Per celebrare genio e talento di uno degli artisti più amati e sfuggenti di tutti i tempi, dall'11 al 17 luglio arriva "Omaggio a David Bowie": una settimana di iniziative ed eventi dedicati a Bowie che permetterà a tutti i fan italiani di ritrovarsi per rendere il proprio tributo al Duca Bianco. Si partirà proprio con il ritorno al cinema dall'11 al 13 luglio di David Bowie is, il documentario sulla mostra evento del Victoria & Albert Museum che rivedremo finalmente sul grande schermo.
Diretto dal regista britannico Hamish Hamilton, David Bowie is è un documentario pubblicitario ma al tempo stesso operazione autentica nel cogliere e riflettere la seducente comunicatività di un artista che ha felicemente rivoluzionato le vite di molti.