Soul Plane

Un film di Jessy Terrero. Con Tom Arnold, Kevin Hart, Method Man, Snoop Dogg, K.D. Aubert.
Commedia, durata 86 min. - USA 2004. MYMONETRO Soul Plane * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shining lunedì 6 luglio 2009
baaaah Valutazione 1 stelle su cinque

film ridicolo, noioso.. uno schifo

[+] lascia un commento a shining »
erick brown venerdì 27 febbraio 2009
'non sei un nero onorario'' Valutazione 0 stelle su cinque

occhio alle parole ke usi caro luca cacciatore del mio pene nero, sei bianco nn puoi usare la parola ''negro'' riferita a gente afroamericana,il film è demenziale e quindi non puoi aspettarti una trama ricca di frasi pensate ,se volevi vederti un film piu serio meglio che cambi gnere, usa altre parole nelle critiche...

[+] lascia un commento a erick brown »
calippo giovedì 4 dicembre 2008
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

veramente un film divertente adatto a persone che vogliono passare 2 ore a ridere

[+] lascia un commento a calippo »
gu@rne martedì 9 settembre 2008
tacete!!! è troppo forte... Valutazione 5 stelle su cinque

Ma che cosa dite??? Per me è fenomenale... Fà troppo ridere!!! Forse perchè a me piace da matti la cultura hip hop... Per chi la pensa cm me, consiglio "2 sballati al college"!!!

[+] lascia un commento a gu@rne »
yto sabato 5 gennaio 2008
qualche risata te la fai Valutazione 2 stelle su cinque

qualche risata te la fai. certo è volgare ma ormai lo sono tutti i film. non siate così critici

[+] lascia un commento a yto »
pr sabato 5 gennaio 2008
abbasso soul plane Valutazione 1 stelle su cinque

non capisco perchè ai miei amici è piaciuto non fa ridere per niente. non fanno altro che dire parolacce e volgarità, andare in giro semi nudi, e fare sesso. io preferisco ridere di cose divertenti e non con questa roba.

[+] lascia un commento a pr »
pr sabato 5 gennaio 2008
non merita di essere chiamato film Valutazione 1 stelle su cinque

un film orrendo, molto volgare e demenziale. non merita di essere chiamato film

[+] lascia un commento a pr »
Soul Plane | Indice

Luca Cacciatore