LA LUCE SUGLI OCEANI, UN FILM CON UNA COPPIA DA SOGNO

Michael Fassbender e Alicia Vikander sono i protagonisti di questo intenso dramma. Disponibile su Infinity

mercoledì 8 luglio 2020 - Infinity

Tom Sherbourne è un ex soldato britannico che anela alla quiete. Spezzato dagli orrori della Grande Guerra, chiede di essere assegnato come guardiano del faro a Janus Rock, battuto dal vento e a pochi chilometri dalla costa. Nel viaggio incontra Isabel, una giovane donna intrepida che gli chiede di sposarla. Travolto dalla sua bellezza e dalla sua energia, Tom 'accetta' e ricomincia a vivere. Ma l'amore non basta ad affrontare la tempesta che minaccia all'orizzonte: due aborti spontanei e una bambina portata dal mare che la madre naturale torna a reclamare.
 

Il regista di Blue Valentine, Derek Cianfrance, sceglie una coppia di protagonisti da sogno per portare sul grande schermo l’adattamento romanzo omonimo di M. L. Stedman. 

Protagonisti sono infatti Michael Fassbender e Alicia Vikander, diventati partner anche nella vita. Gli attori presentarono il film alla Mostra del Cinema di Venezia del 2016 dove concorreva in concorso per  il Leone d’Oro. Un’opera descritta come un dramma sulla maternità e la responsabilità, sui legami di sangue e quelli del cuore, sulla lealtà e il tradimento, sull'ossessione e il perdono.

La luce sugli oceani è da oggi disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
lunedì 3 agosto 2020
Il compianto attore qui in una delle sue interpretazioni migliori. Un classico per l’infanzia disponibile su InfinityVai all’articolo »
INFINITY
domenica 2 agosto 2020
Uno psicologo affetta da personalità multiple comincia a usare i bambini come cavie. Disponibile su InfinityVai all’articolo »
INFINITY
sabato 1 agosto 2020
L’attore interpreta un reporter incaricato di intervistare un’ornitologa. Disponibile su InfinityVai all’articolo »