THE GUNMAN, SEAN PENN TRA ACTION E DRAMMA

L'attore interpreta un ruolo inedito dove è chiamato a conciliare due anime del suo cinema. Disponibile su Infinity.

martedì 10 settembre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sean Penn (63 anni) 17 agosto 1960, Santa Monica (California - USA) - Leone. Interpreta Jim Terrier nel film di Pierre Morel The Gunman.

Nel 2006, Jim Terrier si trova in Congo, con l'adorata Annie, sua fidanzata. Ufficialmente è in Africa per conto di una ONG, ma non è tutto. Quello che fa veramente, mirare e uccidere su commissione, lo perseguiterà come un'ossessione una volta abbandonato il paese in fretta e furia per eseguire un ordine, e una volta persa Annie (o almeno così crede). Otto anni dopo, e dopo aver radicalmente cambiato vita, sopravvive ad un attentato e capisce che qualcuno, dal suo passato, lo vuole morto e non si fermerà davanti a nulla. L'unica possibilità per Jim è trovare quel qualcuno prima, batterlo sul tempo.

Interpretato e prodotto da Sean Penn, il film è fortemente influenzato dall'attivismo umanitario del divo.
MYmovies.it

L'action spettacolare si fonde con il dramma e con la politica e, se Sean Penn si trasforma in uomo d'azione tutto muscoli e grinta, dall'altra parte ha una sorprendente Jasmine Trinca. L'attrice italiana fa così capolinea nel cinema internazionale con un'interpretazione del tutto integrata con l'industria di Hollywood, confermando così un talento trasversale.
Ad aiutare i due attori, e gli altri grandi talenti presenti nel cast (Idris Elba, Javier Bardem, Ray Winstone, Mark Rylance) nella preparazione dei ruoli ci hanno pensato sicuramente le parole di Jean-Patrick Manchette, autore del romanzo che in Italia ha preso il nome di "Posizione di tiro". Un'opera di grande impegno morale incastonata in una narrazione avvincente.
Diretto da Pierre Morel, The Gunman è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »