JEM E LE HOLOGRAMS, DAL CARTONE ANIMATO ALLO SCHERMO. ORA SU INFINITY

Una storia ambientata ai giorni nostri, tra talent show, youtubers e social network. Disponibile in streaming su Infinity.

lunedì 20 novembre 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Aubrey Peeples (30 anni) 27 novembre 1993, Lake Mary (Florida - USA) - Sagittario. Interpreta Jem nel film di Jon M. Chu Jem e le Holograms.

Jerrica Benton è una ragazza di provincia che vive con sua zia insieme alla sorella Kimber e le due amiche Aja e Shana, divenute ormai sue sorelle adottive, la sua passione per la musica e la sua timidezza la portano a pubblicare un video sulla rete, truccata per non essere riconosciuta e con uno pseudonimo. Da qui l'inizio dell'esplosione del fenomeno Jem e delle sue Holograms, catapultate subito nello spietato mondo dello showbiz dove immediatamente si viene trasformati in prodotti da sfruttare. A vestire i panni della cinica manager Erica Raymond a capo della Starlight Entertainment c'è una Juliette Lewis ben lontana dai grandi ruoli da bad girl degli anni novanta.

Jon Chu (regista di un successo come Step Up 3D) ambienta la storia ai giorni nostri, tra talent show, youtubers e social network.
Andreina Di Sanzo

Jem e le Holograms, che è ora disponibile in streaming su Infinity, racconta la nascita di un idolo dei teenager che sceglie di non piegarsi ai compromessi dell'industria dello spettacolo, che non abbandona gli affetti e mantiene quella genuinità e quel candore di una provincia americana educata e virtuosa.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »