CATTIVISSIMO ME, IL MALVAGIO GRU ALLA CONQUISTA DELLA LUNA

Ora su Infinity un animation movie dalla morale poco praticata in una società globale basata sul pre-giudizio.

giovedì 2 novembre 2017 - Infinity

C'è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo così come è dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po' fracassoni ma al suo servizio. Finché un giorno fa l'incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà.

Cattivissimo me è un animation movie dalla morale forse scontata ma poco praticata in una società globale basata sul pre-giudizio.
MYmovies.it

Co-diretto da tre registi - Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos - Cattivissimo me è ora disponibile in streaming su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »