MARTY SUPREME, TIMOTHÉE CHALAMET È MARTY MAUSER, LEGGENDARIA STELLA DEL PING-PONG. E SOGNA IL PREMIO OSCAR

L’attesissimo dramedy sportivo firmato da Josh Safdie. Da giovedì 22 gennaio al cinema.

Davide Zazzini, giovedì 6 novembre 2025 - Overview
Timothée Chalamet (Timothée Hal Chalamet) (29 anni) 27 dicembre 1995, New York City (New York - USA) - Capricorno. Interpreta Marty nel film di Josh Safdie Marty Supreme. Al cinema da giovedì 22 gennaio 2026.

New York. Anni Cinquanta. Marty Mauser si mantiene vendendo scarpe ma ha una passione divorante, il ping-pong, una debolezza, le scommesse e una smisurata ambizione: diventare il miglior giocatore di tennis da tavolo in circolazione. Non si cura del disprezzo generale, il ragazzo è sicuro di affermarsi. Nella sua rocambolesca altalena di truffe, squalifiche e trionfi, incontrerà Carlon e Rachel, due donne brillanti che segneranno indelebilmente il suo destino. Il suo desiderio di gloria, tuttavia, lo condurrà all'inferno, perdendo soldi, amore e notorietà.

Il dramedy sportivo Marty Supreme si candida a diventare la mina vagante degli Oscar 2026, dopo l'entusiastica accoglienza al New York Film Festival il 6 ottobre scorso, dove è stato proiettato a sorpresa come "film segreto".

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - venerdì 31 ottobre 2025
Una commedia ambientata tra le colline del Sannio diretta dal regista teatrale Renato Giordano. Dal 6 novembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - giovedì 16 ottobre 2025
L'attesissima serie HBO che espande il mondo dei due blockbuster di Andy Muschietti. Dal 27 ottobre su Sky e NOW. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - martedì 9 settembre 2025
Una love story a sfondo autobiografico con Dave Franco e Alison Brie (coppia anche nella vita). Da mercoledì 1 ottobre al cinema. Vai all'articolo »