La serie con Kristen Bell e Adam Brody riflette sulla compulsione moderna ad abbandonare il campo quando le cose si fanno difficili. Su Netflix.
Il rabbino Noah e la podcaster Joanna sono ancora insieme. La madre di Noah, Bina, è un'ebrea osservante e sarcastica che non vede di buon occhio la relazione di suo figlio con una "gentile", mentre quella di Joanna, Lynn, è in perenne ricerca di un'identità dopo il divorzio dal padre di Joanna, Henry, che ha scoperto la sua omosessualità. Morgan, la sorella di Joanna, non ha filtri e Sasha, il fratello di Noah, è dominato dalla moglie Esther, gelosissima della complicità fra il marito e... Morgan. Riusciranno i nostri impavidi protagonisti a mandare avanti serenamente la loro storia d'amore in mezzo a questi contrasti?
La seconda stagione di Nobody Wants This approfondisce il ritratto di ognuno dei personaggi in scena e crea, puntata per puntata, una serie di nuovi conflitti, non solo per la coppia centrale. Mantiene lo stesso tono leggero e divertito della prima, ma lavora molto sui rapporti fra i personaggi, creando tensioni e attriti radicati nell’identità di ognuno e nel loro passato, che viene a poco a poco rivelato. Al centro della storia c’è la compulsione moderna ad abbandonare il campo quando le cose si fanno difficili.