Torna al cinema solo il 21 ottobre il film che ha guadagnato quasi 400 milioni di dollari. In una versione restaurata in 4K.
Marty McFly ha diciassette anni, una ragazza di cui è innamorato e una famiglia non particolarmente vivace. Il padre, George, ha paura anche della propria ombra mentre la madre si lascia vivere, priva com'è di qualsiasi ambizione per sé e per i propri tre figli. Marty è amico di Doc, uno scienziato eccentrico che ritiene di aver inventato un'auto che è al contempo una macchina del tempo. Marty avrà modo di scoprire che lo è realmente finendo nella sua stessa città nel 1955. Lì conoscerà sua madre e suo padre che non sembrano proprio destinati a formare una coppia.
Amatissimo, iconico, intramontabile. Il 21 ottobre torna al cinema il primo capitolo della trilogia di Ritorno al futuro - di cui vediamo una clip in esclusiva su MYmovies - , in versione restaurata in 4K, per celebrare insieme a migliaia di fan Il Ritorno al futuro Day e il 40° anniversario di una delle saghe più amate di sempre.
Dal suo debutto nel 1985, Ritorno al futuro, con il protagonista memorabile Michael J. Fox, ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo, generato un fenomeno globale e segnato l’immaginario collettivo con personaggi memorabili, battute cult e invenzioni geniali.
Distribuito da Nexo Studios, Ritorno al futuro uscirà al cinema solo il 21 ottobre.