NON VOLERE VOLARE, GUARDA UNA CLIP INEDITA DEL FILM DI HAFSTEINN GUNNAR SIGURÐSSON

Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Da giovedì 18 aprile al cinema.

sabato 13 aprile 2024 - Video
Timothy Spall Altri nomi: (Timothy Spall OBE / Tim Spall ) (68 anni) 27 febbraio 1957, Londra (Gran Bretagna) - Pesci. Interpreta Edward nel film di Hafsteinn Gunnar Sigurðsson Non volere volare.

Paura di volare? Nessun problema, l’agenzia Viaggiatori Impavidi organizza corsi per sconfiggere ogni timore e librarsi leggeri nel cielo. È la soluzione scelta da quattro intrepidi (aspiranti) viaggiatori: una donna in carriera, una fashion influencer, il suo goffo fidanzato e un veterano di guerra ancora piuttosto combattivo. Cosa potrebbe andare storto? Per esempio il volo di prova potrebbe essere posticipato. Per esempio, potrebbe esserci un malfunzionamento al motore. Per esempio, i nostri quattro eroi e il loro inesperto accompagnatore potrebbero trovarsi bloccati… in Islanda. Le conseguenze e le reazioni non tarderanno a manifestarsi, con esiti imprevedibili ed esilaranti.
 

Non volere volare è il primo film in lingua inglese del regista islandese Hafsteinn Gunnar Sigurðsson.
MYmovies.it

Non volere volare - di cui vediamo una clip in esclusiva su MYmovies - vede protagonista un gruppo eterogeneo di persone – interpretate da un cast internazionale guidato da Timothy Spall e con Sverrir GudnasonElla RumpfLydia Leonard e Simon Manyonda – che sta per completare un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. La sfida finale del corso è un volo andata/ritorno a corto raggio da Londra durante il quale affronteranno la loro fobia e, in teoria, vinceranno la loro paura. Il gruppo è composto da una promotrice immobiliare che ha nascosto a tutti il suo problema, una giovane coppia di “influencer” e un rigido ex militare della SAS diventato scrittore di gialli.

Distribuito da I Wonder Pictures, Non volere volare uscirà al cinema giovedì 18 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 28 ottobre 2025
Gli ultimi 20 anni del regista raccontati come un appassionante e ricco romanzo. Dal 3 al 5 novembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 28 ottobre 2025
Un ritratto intimo (ma anche collettivo) che offre uno sguardo a tutto campo sul mondo dello sci italiano. A novembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
mercoledì 22 ottobre 2025
Un film che ci fa interrogare sulle scelte fatte e come affrontare il futuro. In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e in sala a primavera 2026. Guarda la clip »