MCKENNA GRACE, NUOVA SHIRLEY TEMPLE

Attrice e cantante prodigio, la giovane Mckenna Grace torna a vestire i panni di Phoebe Spengler in Ghostbusters - Minaccia glaciale. Dall'11 aprile al cinema.

Fabio Secchi Frau, venerdì 5 aprile 2024 - Celebrities
Mckenna Grace (17 anni) 25 giugno 2006, Grapevine (Texas - USA) - Cancro. Interpreta Phoebe nel film di Gil Kenan Ghostbusters - Minaccia Glaciale.

Ha desiderato essere un'attrice fin da quando era bambina, avendo come massima ispirazione la mitica Shirley Temple.
Come lei, Mckenna Grace è un'attrice e una cantante prodigio americana, conosciuta per la sua capacità di interpretare piccoli personaggi, che spesso sono la versione giovane di quelli più adulti in diverse serie e film, come nel caso di Tonya (guarda la video recensione), dove era la versione bambina della futura pattinatrice sul ghiaccio Tonya Harding o come quando ha interpretato Carol Danvers in Captain Marvel (guarda la video recensione).
Se ne deduce una notevole capacità di comprendere e incarnare le sfumature emotive dei ruoli che le vengono affidati, portando dentro ognuno di essi una primigenia bozza di ciò che saranno, prima di passare nelle mani di colleghe più grandi d'età.
Dall'11 aprile la rivedremo al cinema nei panni di Phoebe Spengler, nipote nipote dello storico acchiappafantasmi Egon Spengler in Ghostbusters - Minaccia glaciale.

Il suo metodo di recitazione è ricco di intensità emotiva ed è basato su uno studio delle profondità psicologiche. Dichiara di riuscire a connettersi a chi vive sulla carta dello script enfatizzando l'empatia, così da trovare il modo più convincente per interpretarli. Ma vista la precocità della sua carriera, è indubbio che abbia anche una buona dose di talento innato per l'arte drammatica.

ALTRE NEWS CORRELATE
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - mercoledì 15 maggio 2024
L'acclamato documentarista marchigiano racconta la Guerra Civile americana. I dannati, al Festival di Cannes e da domani al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Fabio Secchi Frau - martedì 14 maggio 2024
Dopo il successo di Povere creature!, Lanthimos torna a lavorare con Emma Stone e Willem Dafoe in Kinds of Kindness, nei prossimi giorni in concorso al Festival di Cannes e dal 26 giugno al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Fabio Secchi Frau - giovedì 9 maggio 2024
Interprete stravagante, benedetto dalle opere di Quentin Dupieux, è protagonista del film di Jean-Baptiste Durand Chien de la casse. Dal 23 maggio al cinema. Vai all'articolo »