Al capezzale di un uomo di mezza età si stringono tutte le donne della sua vita, in una coralità di storie che rischia di perdere di vista proprio il protagonista. Al cinema.
Antonio è un uomo di successo, Nicole è una donna brillante. I due si sono amati intensamente e sono stati gli interpreti perfetti di una favola. Tuttavia, prima di arrivare al "vissero per sempre felici e contenti", il loro mondo è esploso e i due si sono trovati lontani, dispersi, pieni di rabbia, di colpa e di delusione. L'inevitabile separazione dura qualche anno e traccia un confine molto netto tra le loro vite. Ma il destino ha spesso una trama nascosta da tirare fuori al momento più opportuno.
Con un interessante cast, che riunisce intorno a Vincent Riotta, Maria Grazia Cucinotta, Anita Kravos e Daphne Scoccia, va in scena un racconto incentrato sul tramonto della vita di un uomo di mezza età al cui capezzale si stringono tutte le donne della sua vita, in una coralità di storie che rischia di perdere di vista proprio il protagonista.
La 'dittatura' della colonna sonora fa il paio con le riprese dei droni che mostrano un paesaggio così suggestivo, tra lago e montagna, da incantare un po' troppo il personaggio interpretato da Maria Grazia Cucinotta.