TUTTO IN UN GIORNO, DA GIOVEDÌ 2 MARZO AL CINEMA

Il conto alla rovescia di tre personaggi con tre storie intrecciate che cercano di rimanere a galla e sopravvivere alle 24 ore che potrebbero cambiare per sempre il corso delle loro vite.

lunedì 13 febbraio 2023 - News
Penélope Cruz (Penelope Cruz Sanchez) (50 anni) 28 aprile 1974, Madrid (Spagna) - Toro. Interpreta Azucena nel film di Juan Diego Botto Tutto in un giorno.

Un film sulla famiglia, sull’amore e sulla solidarietà. Un conto alla rovescia per le storie intrecciate di tre protagonisti, che cercano di restare a galla e superare le ventiquattro ore che cambieranno la loro vita.

Tutto in un giorno esplora l’impatto della crisi economica sui rapporti personali, e come l’amicizia e la solidarietà possano essere d’aiuto per superare i momenti più difficili della vita. Un’affannosa corsa contro il tempo, ai margini di una grande città.

Il film Tutto in un giorno, diretto da Juan Diego Botto, è distribuito da Bim Distribuzione e in uscita giovedì 2 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 1 maggio 2024
L'autore della 'Trilogia di New York' aveva 77 anni, era malato di cancro. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 30 aprile 2024
Dopo lo straordinario successo che l’ha visto per tre giorni primo al botteghino, L’opera prima di Satoshi Kon torna in sala. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 30 aprile 2024
Il film di Paola Cortellesi è uscito dalla top ten in Francia ma ha raggiunto 4,1 milioni di dollari, un dato assolutamente notevole. Vai all'articolo »