THE WHALE, IL NUOVO TRAILER DEL FILM [HD]

Regia di Darren Aronofsky. Un film con Brendan Fraser, Sadie Sink, Chau Hong, Samantha Morton, Ty Simpkins. Da giovedì 23 febbraio al cinema.

mercoledì 25 gennaio 2023 - Trailer
Brendan Fraser (Brendan James Fraser) (55 anni) 3 dicembre 1968, Indianapolis (Indiana - USA) - Sagittario. Interpreta Charlie nel film di Darren Aronofsky The Whale.

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ela figlia llie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta… Tra la Bibbia e "Moby Dick", attraverso il lavoro del commediografo Hunter (che firma la sceneggiatura), in The Whale Aronofsky riprende il tema per lui abituale della deriva fisica come tramite dell'ascensione e della redenzione spirituale. In questo nuovo film, interamente ambientato (a parte una breve sequenza onirica) nell'appartamento ingombro d'oggetti e di cibo del protagonista tutto ruota attorno al corpo fuori scala di Charlie, qui interpretato da Brendan Frazer: ingombrante, osceno, "disgustoso", come si sente dire più volte nel film. Le due ore di The Whale raccontano la sua ultima settimana di passione, il suo tentativo di compiere finalmente del bene. E lo fanno in maniera concitata, iper-dialogata, eccessiva a livello di recitazione e più scontata a livello di messinscena.

Il film The Whale, diretto da Darren Aronofsky, è distribuito da I Wonder Pictures. Uscita prevista giovedì 23 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »