THE RESPONDER, UN POLIZIESCO NOTTURNO E PROLETARIO CON UN GRANDE MARTIN FREEMAN

Una serie che inscena lo scontro frontale tra le umane aspirazioni e la dura realtà della strada. Su Disney+. ABBONATI ORA »

Andrea Fornasiero, lunedì 18 luglio 2022 - Disney+

Chris Carson è un poliziotto di pattuglia a Liverpool. Profondamente segnato dalle difficili situazioni in cui si imbatte nel suo lavoro, riceve assistenza da una terapista che lavora per la polizia, ma i risultati latitano e il rapporto con la moglie si è incrinato. Non aiuta che Raymond, non contento di avergli rovinato la carriera, continui a stargli con il fiato sul collo, anche perché è innamorato della moglie di Chris. Le cose precipitano quando un piccolo trafficante, Carl Sweeney, chiede a Chris di ritrovare Casey, una tossicodipendente che gli ha rubato una grossa partita di cocaina.

The Responder è un poliziesco notturno e proletario con un grande Martin Freeman e una premessa disperata, che si fa però via via più conciliante.

Anche se l'intreccio finisce in modo meno convincente di come inizia, The Responder compensa con i propri personaggi, a cui è difficile resistere grazie alle ottime interpretazioni di tutto il cast. 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
DISNEY+
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Audrey Estrougo, Jérôme Salle. Una serie con Daniel Brühl, Agnès Jaoui, Théodore Pellerin, Alex Lutz, Julia Faure. Dal 7 giugno su Disney+. Guarda il trailer »
DISNEY+
mercoledì 17 aprile 2024
Un film racconta l'ultimo concerto tenuto dai Beatles il 30 gennaio 1969 sul tetto del loro quartier generale, la Apple Records a Londra. Vai all'articolo »
DISNEY+
Simone Emiliani - domenica 14 aprile 2024
Dal regista di La scomparsa di Eleanor Rigby. Su Disney+ Vai all'articolo »