ALI & AVA - STORIA DI UN INCONTRO, UNA CLIP IN ESCLUSIVA PER UN AMORE A TEMPO DI MUSICA

Il racconto di una coppia che riesce a trovare la giusta armonia. Dal 14 aprile al cinema.

lunedì 11 aprile 2022 - Video

Ava è un'assistente scolastica irlandese, vedova e madre di un figlio e una figlia entrambi adolescenti. Ali è un'ex dj di origini bengalesi, gestore di appartamenti con alle spalle un matrimonio doloroso. Entrambi vivono a Bradford, città industriale del West Yorkshire, profonda Inghilterra che non vede di buon occhio la loro relazione. Eppure dopo essersi incontrati e sedotti, Ava e Ali decidono di passare del tempo insieme e poco alla volta diventano una coppia. A unirli sono la musica, la passione per il ballo, la voglia rinnovata di amare e trovare qualcosa di romantico nelle rispettive vite.
 

Lo sguardo della regista è spoglio e diretto come loro, e trova per questo una perfetta sintonia capace di raccontare una storia d'amore sbilenca ed entusiasmante, simile a un sogno che prende vita dalle spigolosità della vita vera.
Roberto Manassero - MYmovies.it

La regista Clio Barnard, tra le voci più interessanti del cinema inglese degli ultimi anni, capace di passare dal documentario d'invenzione The Arbor, alla favola realista The Selfish Giant, al dramma psicologico Dark River, torna dietro la macchina da presa con questo Ali & Ava - Storia di un incontro - di cui oggi vi presentiamo una clip in esclusiva - per raccontare una storia d’amore dagli interpreti straordinari: Claire Rushbrook e Adeel Akhtar.

Un’opera da scoprire al cinema da giovedì 14 aprile distribuito da I Wonder Pictures. 

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
sabato 11 maggio 2024
L'amore tra Pierre Bonnard e la sua musa Marthe de Méligny: una passione travolgente. Dal 16 maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Uno spaccato profondo delle contraddizioni dell'Ungheria di Orbán. Dal 1° maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »