BAD ROADS - LE STRADE DEL DONBASS, DA GIOVEDÌ 28 APRILE AL CINEMA

Tratto dall'omonima pièce della stessa regista, oggi rappresentata nelle piazze e nei teatri delle capitali europee.

lunedì 4 aprile 2022 - News

Quattro storie ambientate lungo le strade del Donbass in guerra. Non esistono luoghi sicuri e nessuno può dare un senso a ciò che sta accadendo. Nonostante siano intrappolati nel caos, alcuni riescono comunque a esercitare un?autorità sugli altri. Ma in questo mondo, dove il domani potrebbe non arrivare mai, non tutti sono infelici e indifesi. Anche le vittime più innocenti possono avere la loro occasione per prendere il controllo.

Il film Bad Roads - Le strade del Donbass, diretto da Natalya Vorozhbit, è distribuito da Trent Film. Uscita prevista giovedì 28 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 22 agosto 2025
In arrivo a Venezia - Evento Speciale alle Giornate degli Autori - il film racconta la divertente storia vera della guerra tra due cognate. Vai alla clip e al poster »
NEWS
venerdì 22 agosto 2025
La storia di Frank, killer del boss Cesar, che decide di fuggire con la compagna. Ma un autostoppista incontrato lungo la strada mette tutto in pericolo. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 19 agosto 2025
Una potente esplorazione del lutto, un intenso ritratto di dolore, desiderio e rinascita, ed è basato sulla storia autobiografica della regista Tom Nesher che firma anche la sceneggiatura. Vai all'articolo »