LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL, QUALITÀ DI SCRITTURA, REGIA E RECITAZIONE: LA 4A STAGIONE CONFERMA LA FORZA DELLA SERIE

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca. Disponibile su Prime Video.

Claudia Catalli, venerdì 11 marzo 2022 - prime video
Rachel Brosnahan (35 anni) 12 luglio 1990, Milwaukee (Wisconsin - USA) - Cancro. Interpreta Miriam 'Midge' Maisel nel film di Amy Sherman-Palladino, Daniel Palladino, Scott Ellis, Jamie Babbit, Daniel Attias La Fantastica Signora Maisel - Stagione 4.

Mrs Maisel incassa un duro colpo, un grande flop da cui deve riprendersi, moralmente e professionalmente. Piena di debiti e con una vita privata turbolenta riuscirà con grinta a reinventarsi una sua quotidianità, senza smettere mai di credere al suo sogno: uno show scorretto e irriverente, alla Mrs. Maisel.

Giunta alla sua quarta stagione, Mrs Maisel fa ormai rima con qualità di scrittura, regia e recitazione. I nuovi otto episodi (distribuiti da Prime Video nell'ordine di due a settimana) non fanno eccezione, anzi riconfermano la forza di un personaggio che si fa strada, grazie al suo talento comico ed una buona dose di logorrea, nel sessismo degli anni Sessanta.

Una protagonista-rivelazione approfondita a tutto tondo, esaltata ancora una volta dai costumi memorabili di Donna Zakowska e arricchita dallo spessore di tutti i personaggi, ciascuno con un suo peso specifico grazie alla scrittura sapiente, approfondita e mai banale di Amy Sherman-Palladino

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
mercoledì 27 agosto 2025
Regia di Adam Bernstein, Giacomo Martelli. Una serie con Jesse Williams, Nicolo Pasetti, Abeer Hariri, Marco Lo Chiatto, Jean-Hugues Anglade. Dal 24 settembre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 27 agosto 2025
Regia di Shane Black. Un film con Mark Wahlberg, Lakeith Stanfield, Rosa Salazar, Keegan-Michael Key, Chukwudi Iwuji. Dal 1° ottobre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
martedì 29 luglio 2025
Regia di Lasse Hallström. Un film con Madelyn Cline, Josh Lucas, K.J. Apa, Sofia Wylie, Madison Thompson. Dal 20 agosto su Prime Video. Guarda il trailer »