39 TORINO FILM FESTIVAL SU MYMOVIES, AL VIA OGGI CON DUE TITOLI SUGLI AMORI PERICOLOSI

Si parte con la 39esima edizione! Oggi in streaming due film della selezione Fuori Concorso/Surprise: Dark Heart of the Forest (dalle 17:00) e Le monde apres nous (dalle 19:30).
ACQUISTA UN ACCREDITO oppure ENTRA CON MYmovies ONE »

venerdì 26 novembre 2021 - mymovieslive

Si apre oggi la 39esima edizione di Torino Film Festival, in programma fino al 4 dicembre, che quest'anno torna in presenza nella città piemontese. Ma non solo. Una selezione di titoli sarà disponibile anche in streaming su MYmovies. A cominciare da oggi con due titoli tratti dalla sezione Surprise: Dark Heart of the Forest (disponibile a partire dalle 17:00) e Le monde apres nous (dalle 19:30). Tutti i titoli in streaming di quest'anno saranno disponibili a partire dall'orario di proiezione al festival e per i cinque giorni successivi. 

Entrambi i film parlano di un amore appassionato ed estremo. Dark Heart of the Forest, diretto dal regista belga Serge Mirzabekiantz racconta la storia di Nikolai, sedici anni, che vive da tempo in una casa-famiglia. Tipo solitario e riservato, cambia radicalmente quando in comunità arriva Camille, una ragazzina di quindici anni ribelle e affascinante. Insieme decidono di fuggire per andare a vivere nella foresta. 

Con l'altro film in programma invece, Le monde apres nous della regista francese di origine tunisina Louda Ben Salah-Cazanas, ci imbattiamo nel giovane scrittore Labidi che cerca la strada del successo a Parigi. Quando incontra Elisa è amore a prima vista, ma le difficoltà sono tante. 

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESLIVE
Luigi Coluccio - martedì 4 ottobre 2022
Ultimo giorno per vedere i film, gratuitamente online. Vai ai filmVai all’articolo »
MYMOVIESLIVE
Elia Iervese - martedì 4 ottobre 2022
Disponibile gratuitamente in streaming su MYmovies dal 9 all'11 ottobre. PrenotaVai all'articolo »
MYMOVIESLIVE
mercoledì 20 luglio 2022
Disponibile fino al 31 luglio un ricco programma di corti tra cui spiccano nomi importanti del mondo del cinema. Guarda i film | Vai all'articolo »