THE HANDMAID'S TALE - STAGIONE 4, IL CAPITOLO PIÙ MOVIMENTATO DI TUTTI

Gli ultimi episodi promettono un vero rinnovamento. Disponibile su TIMVISION.

Andrea Fornasiero, venerdì 18 giugno 2021 - Recensioni
Elisabeth Moss - Leone. Interpreta June Osborne nel film di Mike Barker, Kari Skogland, Daina Reid, Reed Morano, Elisabeth Moss, Kate Dennis, Floria Sigismondi, Jeremy Podeswa, Amma Asante, Deniz Gamze Ergüven The Handmaid's Tale - Stagione 4.

June è riuscita nell'impresa di far fuggire diversi bambini verso il Canada e Gilead è in subbuglio. Questa azione ha fatto però di lei la donna più ricercata del Paese. Insieme alle sue alleate si è nascosta in una fattoria, una base della rete clandestina Mayday dove la padrona di casa droga il marito per renderlo in offensivo, dopo aver subito abusi ripetuti da lui e da altri uomini negli anni precedenti. June non vuole però solo nascondersi, la rabbia cresce dentro di lei insieme alla fame di giustizia, così prepara una nuova azione. Ma June ha anche un punto debole: la figlia Hannah è ancora nelle mani di Gilead...

La quarta stagione di è sicuramente la più movimentata finora e questo improvviso dinamismo arriva finalmente a chiudere punti rimasti aperti dalle prime puntate. La fine della storia sembra ancora lontana, ma si chiude con la promessa di un vero rinnovamento.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Silvia Guzzo - lunedì 8 settembre 2025
La carriera artistica di Milo Manara attraverso le sue tavole, le sue parole e le testimonianze di colleghi e amici. Al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Tommaso Tocci - sabato 6 settembre 2025
Il paese mentre cambia, ma cambia anche Hoxha stesso tra le varie fasi. Vai al film I Vai all'articolo »
RECENSIONI
Simone Granata - venerdì 5 settembre 2025
Per il suo debutto alla regia, l’attrice Mayra Hermosillo sceglie una storia autobiografica. Presentato alle Giornate degli Autori. Vai al film I Vai all'articolo »