BARRY, UNA SERIE A TRATTI ESILARANTE MA SPESSO AMARISSIMA

Interpretato da Bill Haider, Emmy Award come Miglior Attore protagonista. Dal 12 aprile su Sky Atlantic.

martedì 13 aprile 2021 - Recensioni

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Bill Hader (47 anni) 7 giugno 1978, Tulsa (Oklahoma - USA) - Gemelli. Interpreta Barry Berkman nel film di Hiro Murai, Bill Hader, Alec Berg, Maggie Carey Barry.

Barry è un reduce delle guerre del Golfo, desensibilizzato per effetto del disturbo post-traumatico da stress, e messosi a fare il sicario. Verso questa professione l'ha spinto l'amico Fuches, che è anche il suo procacciatore di incarichi. Quando i due vengono ingaggiati dalla mafia cecena per eliminare un aspirante attore, Barry scopre incidentalmente il potere catartico del teatro e affronta le prime crisi di coscienza. Ma Barry non può ritirarsi come vorrebbe perché Fuches è ostaggio dei ceceni, inoltre la polizia ha trovato una pista calda che conduce alla sua scuola di teatro, dove insegna lo scaltro Gene Cousineau.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Paola Casella - domenica 31 agosto 2025
Una serie di ritratti intimi, osservati senza giudizio, in cui la commedia è attraversata da sottili momenti di malinconia. In concorso a Venezia 82 e prossimamente al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Giancarlo Zappoli - sabato 30 agosto 2025
Tra il Golfo e il Vesuvio, un viaggio nel tempo e nell'anima del territorio. In Concorso a Venezia 82. e dal 18 settembre al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Marianna Cappi - giovedì 28 agosto 2025
Un divertissement che rifà il film sudcoreano Save the green planet. In Concorso e dal 23 ottobre al cinema. Vai all'articolo »