TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI, SU IBS IL DVD DEL 2° CAPITOLO DIRETTO DA VERONESI

Il seguito di Moschettieri del re. Una favola per bambini e una metafora per grandi. 

martedì 9 marzo 2021 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Pierfrancesco Favino (54 anni) 24 agosto 1969, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta D'Artagnan nel film di Giovanni Veronesi Tutti per 1 - 1 per tutti.

Anna, regina di Francia, affida una nuova missione per conto della Corona ad Athos, Portos e D'Artagnan, dopo che Aramis è venuto a mancare: dovranno accompagnare al confine con l'Olanda Enrichetta regina d'Inghilterra e sua figlia Ginevra, che nonostante la giovanissima età deve andare in sposa per creare un'alleanza fra monarchie. I moschettieri sono sempre più avanti negli anni e sempre più pieni di acciacchi ma accettano l'ordine, e a loro si aggrega un bambino, soprannominato Buffon, innamorato di Ginevra e deciso a non farla partire. Attraverso un viaggio picaresco e una serie di incontri bizzarri arriveranno a scegliere se obbedire sempre e comunque agli ordini o dimostrarsi uomini liberi.
 

Tutti per 1 -1 per tutti è il seguito di Moschettieri del re (guarda la video recensione), e ancor più del suo predecessore inquadra la trama come una favola per bambini e una metafora per grandi.
MYmovies.it

Un cast notevole ed eterogeneo, composto da Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Guido Caprino (che ha il ruolo di Cyrano de Bergerac) e Sergio Rubini (che ricompare trasformato in un lupo). A cui si aggiungono Pierfrancesco Favino - e il suo indimenticabile grammelot - e Margherita Buy.

Tutti per 1 - 1 per tutti è ora disponibile in dvd su IBS.

Regia: Giovanni Veronesi
Interpreti: Pierfrancesco FavinoValerio MastandreaRocco PapaleoMargherita BuyFederico Ielapi
Paese: Italia
Anno: 2020
Supporto: DVD 

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 23 aprile 2024
Dopo ACAB e Suburra, il regista è tornato a parlare di una Roma disperata e crepuscolare. Con Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 18 aprile 2024
L'incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter. L'opera ha ottenuto 10 candidature e vinto 4 Premi Oscar. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 10 aprile 2024
Il regista americano dirige un'opera intensa che vuole rendere giustizia a chi ha subito prevaricazioni. Vai all'articolo »