IO SONO NESSUNO, DA GIOVEDÌ 4 MARZO AL CINEMA

Un uomo si ferma ad aiutare una donna ma diventa lui stesso vittima di violenza.

lunedì 14 dicembre 2020 - News
Bob Odenkirk (Robert John Odenkirk) (62 anni) 22 ottobre 1962, Naperville (USA) - Bilancia. Interpreta Hutch Mansell nel film di Ilya Naishuller Io sono nessuno.

Hutch Mansell, un padre sottovalutato e un marito trascurato, prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai respingerle. Un signor nessuno. Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake (Gage Munroe, The Shack), rimane deluso da lui, e sua moglie Becca (Connie Nielsen, Wonder Woman) sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell'incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il popolare attore russo Aleksey Serebryakov, Amazon's McMafia) e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un "nessuno" qualunque.

Il film Io sono nessuno, diretto da Ilya Naishuller, è distribuito da Universal Pictures. Uscita prevista giovedì 4 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
lunedì 25 agosto 2025
Per i cinquant'anni dall'uscita torna in sala il capolavoro di Steven Spielberg, il primo blockbuster estivo, capostipite degli shark movie. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 25 agosto 2025
Un film interessante e doloroso. I commenti del pubblico alle prime proiezioni del film. Come Closer, dal 28 agosto al cinema. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 22 agosto 2025
In arrivo a Venezia - Evento Speciale alle Giornate degli Autori - il film racconta la divertente storia vera della guerra tra due cognate. Vai alla clip e al poster »