L'UNO, DAL 23 NOVEMBRE DIRETTAMENTE IN DIGITALE

L'uno, oggetto non meglio identificato che appare un giorno sui nostri cieli, è la somma di tutti i timori umani, è la redenzione e l'ambizione, è il mettersi alla prova, è tutto e niente, è la solitudine.

martedì 10 novembre 2020 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Da quattro mesi nei cieli di tutto il mondo è apparso l'Uno, un oggetto volante non ben identficato, che sovrasta e condiziona dall'alto la vita di tutti. Compresa quella di Marta e Tommaso, che organizzano una festa di capodanno a cui partecipa il miglior amico di lei, con la sua ultima conquista, una ragazza francese conosciuta la sera prima... Ai quattro si aggiunge anche Cecilia, sorella della padrona di casa, incinta di tre mesi, accompagnata da un amico. Chiusi in una stanza, senza contatti con l'esterno, i rapporti si incrinano sempre di più, le tensioni si acuiscono, i ricordi riaffiorano e la mezzanotte e si avvicina. E cosa ne sarà di loro? Dei loro rapporti? Delle loro famiglie? Delle loro vite? Cosa ne sarà del mondo, minacciato dall'Uno? E se l'Uno non fosse mai arrivato?

Diretto da Alessandro AntonaciStefano MandalàDaniel Lascar e Paolo Carenzo, L'uno sarà disponibile dal 23 novembre direttamente in digitale, su Chili.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
sabato 6 dicembre 2025
La settima edizione di Visioni Verticali si apre con una nuova e prestigiosa collaborazione con il Giffoni Film Festival.
NEWS
venerdì 5 dicembre 2025
L'accordo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 4 dicembre 2025
L'incontro, nel cuore gelido della costa coreana, tra Soo-Ha (Bella Kim), una giovane donna franco-coreana, e Yan Kerrand (Roschdy Zem), illustratore francese in cerca d'ispirazione. Vai all'articolo »