LOST GIRLS, UNA MADRE DISPERATA SULLE TRACCE DI UN PERICOLOSO SERIAL KILLER

La scomparsa di una ragazza porta alla luce una serie di omicidi. Tratto da una storia vera. Ora su Netflix.

Giorgio Crico, martedì 21 aprile 2020 - Netflix

Siamo a Long Island, New York. Mari Gilbert è madre della giovane Shannan che, una sera, in maniera del tutto imprevista e inattesa, non rientra a casa per cena come era negli accordi presi precedentemente con sua mamma. Mari ha un orrendo presentimento su quel che è capitato alla sua ragazza e, nonostante sporga denuncia regolarmente non appena intuisca che qualcosa non va, la polizia non si dimostra ricettiva e lascia passare due giorni prima che la donna scopra che gli agenti non sono al lavoro sul suo caso. Rassegnata al fatto che le forze dell'ordine non l'aiuteranno, Mari inizia a indagare da par suo e comincia con lo scoprire molte cose di sua figlia che ignorava totalmente, fino a rendersi conto che la sparizione di Shannan è parte di un quadro più grande, molto più grande del previsto. Infatti, più il mistero relativo alla giovane scomparsa si infittisce e si ramifica, più il caso si espande finché non diventa chiaro che è collegato a una serie ininterrotta di delitti a sfondo sessuale perpetrati da un serial killer locale.


Film prodotto da Archer Gray e Langley Park Productions, presentato al Sundance Festival a inizio 2020, Lost Girls è tratto da un libro omonimo del 2013, scritto dal giornalista d'inchiesta e saggista Robert Kolker, che è diventato uno dei testi made in USA più letti di quella stagione editoriale, ottenendo diversi riconoscimenti.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 5 settembre 2025
Su Netflix dal 3 ottobre. Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 4 settembre 2025
Regia di Kathryn Bigelow. Un film con Rebecca Ferguson, Anthony Ramos, Idris Elba, Willa Fitzgerald, Renée Elise Goldsberry. Dal 24 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
mercoledì 3 settembre 2025
Regia di David Barrocal, Jesús Colmenar, José Manuel Cravioto. Una serie con Natalia Verbeke, Joaquín Furriel, Miren Ibarguren, Carlos Santos, Alícia Falcó. Dal 19 settembre su Netflix. Guarda il trailer »