FROZEN II, UN SEQUEL GODIBILE CHE SEGNA IL MERITATO TRIONFO DI ELSA

Tanto materiale, forse troppo, ma certamente abbastanza per tenere i bambini a bocca aperta. Dal 27 novembre al cinema.

Marianna Cappi, venerdì 15 novembre 2019 - Recensioni

Ora che Arendelle e la sua famiglia vivono in armonia, Elsa non vorrebbe per nessun motivo turbare la quiete di entrambe, ma sente una voce, che nessun altro ode, che le mostra frammenti del suo passato e le promette risposte riguardo alla sua identità. Per seguire questo richiamo e trovare una spiegazione ai suoi poteri, decide di viaggiare attraverso la foresta incantata di cui le parlava il padre, nonostante questo significhi dover dominare gli spiriti dell’Aria, dell’Acqua, del Fuoco e della Terra. Anna la segue, determinata a proteggere la sorella, e naturalmente Kristoff, Sven e Olaf si uniscono all’impresa.

Le altissime aspettative che circondavano da anni il seguito annunciato delle avventure di Elsa e Anna, del pupazzo di neve più smontabile del mondo, del romantico Kristoff e della sua insuperabile renna, devono essere risuonate nelle orecchie dei creativi della Disney come la voce che tiene sveglia Elsa di notte: sprone e tormento.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Gabriele Prosperi - mercoledì 10 dicembre 2025
Murphy torna al legal drama con tre avvocate divorziste che si staccano da un grande studio maschile. Su Disney+. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Paola Casella - mercoledì 10 dicembre 2025
Il duo comico mantiene il polso sulla nostra realtà nazionale in questa serie comedy adatta a tutti. Su Netflix. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Anna Maria Pasetti - mercoledì 10 dicembre 2025
Una tragedia moderna dai toni del noir diurno in cui emergono gli elementi dell'horror psicologico. Al Noir in Festival. Vai all'articolo »