IL MIO PROFILO MIGLIORE, DA GIOVEDÌ 17 OTTOBRE AL CINEMA

Una donna di cinquant'anni si finge un'affascinante ventiquattrenne su FB e comincia una relazione online con il migliore amico del suo fidanzato.

lunedì 16 settembre 2019 - News
Juliette Binoche (61 anni) 9 marzo 1964, Parigi (Francia) - Pesci. Interpreta Claire Millaud nel film di Safy Nebbou Il mio profilo migliore.

Claire Millaud, una docente universitaria sulla cinquantina e con due figli, ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei che la desidera sessualmente ma che poi non condivide altro. Claire ha un'idea: crearsi una falsa identità su Facebook. Entra così in contatto con Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. Tra i due nasce un'attrazione virtuale anche perché Claire, ora diventata Clara, si fa passare per una ventiquattrenne. Riuscirà a mantenere la relazione confinata solo sul web?

Il film Il mio profilo migliore, diretto da Safy Nebbou, è distribuito da I Wonder Pictures. Uscita prevista giovedì 17 ottobre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 28 agosto 2025
Strane dinamiche famigliari si sviluppano durante le proteste del maggio 1968 a Parigi. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 28 agosto 2025
Un ex professore in pensione vive solo e in pace, finché la figlia tradita torna con i figli: la sua quiete svanisce e la vita cambia del tutto. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 27 agosto 2025
Il film evento dedicato a Evie, la nuova sorellina di peppa e George. Vai all'articolo »