DORA E LA CITTÀ PERDUTA, LA CELEBRE ESPLORATRICE È DIVENTATA GRANDE

Passaggio sul grande schermo per il famoso show per bambini che non perderà le sue peculiarità. Da giovedì 26 settembre al cinema.

Ilaria Ravarino, martedì 30 aprile 2019 - Overview

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Isabela Moner . Interpreta Dora nel film di James Bobin Dora e la città perduta.

A volte succede. Quando un cartone dell'infanzia risorge a nuova vita, con un look 3D o addirittura in live action, è un chiaro segno: la nostra giovinezza è definitivamente perduta. Accade adesso con il cartoon Dora l'esploratrice, atteso quest'estate al cinema in versione family movie, con la diciassettenne Isabela Moner protagonista e un cast all star intorno, da Eva Longoria a Michael Peña.
Dora e la città perduta, questo il titolo del film, si ambienterà in parte nel Machu Picchu, alla scoperta della cultura Inca, e in parte tra i banchi delle scuole superiori: un mondo complicato che Dora affronterà con gli amici di sempre al suo fianco, la scimmietta Boots e il cugino Diego.

Non c'è da meravigliarsi, in fondo, che la piccola Dora sia cresciuta. E che la bambina con i maglioni dai colori fotonici e gli occhi scuri, accompagnata dalla sua fedele scimmietta azzurra, si prepari oggi a diventare una specie di versione preadolescente di Lara Croft.
Ilaria Ravarino

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - mercoledì 20 marzo 2024
Di cosa parla l'attesa serie di Rolando Ravello. E come racconta le contraddizioni di una città multiculturale. Dall'8 aprile su RaiUno. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - martedì 19 marzo 2024
Una serie televisiva basata sui romanzi di Patricia Highsmith aventi per protagonista il personaggio di Tom Ripley. Dal 4 aprile su Netflix. Vai all'articolo »