SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO, SU IBS IL DVD DEL FILM DALL'ENTUSIASMANTE ANIMAZIONE

Il nuovo arrivato nella casa dei supereroi porta avanti l'evoluzione del genere.

mercoledì 10 aprile 2019 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!

Spider-Man - Un nuovo universo (guarda la video recensione) è un film entusiasmante, un'esperienza mai vissuta al cinema con un film d'animazione.
MYmovies.it

L'opera diretta da Bob PersichettiPeter Ramsey e Rodney Rothman arricchisce tutto il panorama visivo degli Spider-Man visti al cinema finora e regala la sensazione che qualcosa di originale e sorprende sia ancora possibile nel campo dell'animazione in computer graphic. Una raffica di idee che non si vedevano da molto tempo. Spider-Man - Un nuovo universo è da oggi disponibile in DVD su IBS.

Regia: Bob PersichettiPeter Ramsey e Rodney Rothman
Paese: USA
Anno: 2018
Supporto: DVD o BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »