LUKE PERRY, CON LUI SE NE VA UN PEZZO DI STORIA DEGLI ANNI '90

L'attore è morto ieri a causa di un ictus che lo aveva colpito pochi giorni fa.

martedì 5 marzo 2019 - News
Luke Perry (Coy Luther Perry III) 11 ottobre 1966, Mansfield (Ohio - USA) - 4 Marzo 2019, Burbank (California - USA).

Era appena stato annunciato il revival del telefilm che lo aveva reso celebre (Beverly Hills 90210) quando è arrivata la notizia dell'ictus, ictus dal quale però non si è mai ripreso e ora arriva la notizia: Luke Perry è morto all'età di 52 anni.

Era ricoverato in ospedale da mercoledì mattina in seguito ad un ictus che lo aveva colpito mentre si trovava a casa sua a Sherman Oaks.
MYmovies.it

Coy Luther Perry III, questo il suo vero nome, era nato a Mansfield l'11 ottobre del 1966 e aveva cominciato a recitare negli anni Ottanta, ma la fama era arrivata negli anni Novanta con Beverly Hills 90210. Più recentemente aveva recitato nei panni del padre di Archie nella serie tv Riverdale ed era atteso nel nuovo film di Tarantino C'era una volta a Hollywood.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
Pino Farinotti - martedì 26 agosto 2025
La Storia è entrata nelle nostre case e il cinema non può più ignorarla quando una sola immagine ha rimosso la qualità e il cuore di un popolo. Vai all’articolo »
NEWS
lunedì 25 agosto 2025
Per i cinquant'anni dall'uscita torna in sala il capolavoro di Steven Spielberg, il primo blockbuster estivo, capostipite degli shark movie. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 25 agosto 2025
Un film interessante e doloroso. I commenti del pubblico alle prime proiezioni del film. Come Closer, dal 28 agosto al cinema. Vai all'articolo »