RICOMINCIO DA ME, JENNIFER LOPEZ PORTA AL CINEMA LA CRISI DEI QUARANT'ANNI

L'attrice è un'impiegata che decide di dare una svolta alla sua vita, prima che sia troppo tardi. Da giovedì 24 gennaio al cinema.

Martina Ponziani, martedì 8 gennaio 2019 - Overview

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jennifer Lopez (56 anni) 24 luglio 1969, New York City (New York - USA) - Leone. Interpreta Maya nel film di Peter Segal Ricomincio da Me.

Sono quindici anni che Maya lavora sottopagata in un centro commerciale. È una donna brillante e intelligente, ma la sua insoddisfazione lavorativa la porta ad entrare in una crisi da cui non riesce ad uscire da sola. I suoi amici provano così ad aiutarla e per tirarle sù il morale le creano un falso profilo social dove risulta laureata in una delle migliori università del paese e perfetta conoscitrice della lingua cinese. Un'azienda nota questo falso curriculum e la assume. All'inizio scettica, Maya deciderà poi di cogliere l'occasione per dimostrare quanto le esperienze sul campo non siano meno importanti dei titoli di studio. Il suo percorso non sarà però dei più facili.

Jennifer Lopez torna protagonista (e produttrice) di una commedia dopo varie incursioni nell'action.
Martina Ponziani

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Silvia Guzzo - domenica 31 agosto 2025
Una commedia che riflette con dolcezza e ironia sulla famiglia. In anteprima alle Giornate degli Autori e dal 5 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 24 luglio 2025
Il regista balla ancora una volta tra black comedy e satira sociale. Dal 25 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - mercoledì 23 luglio 2025
Un remake inglese del cult coreano Salviamo il pianeta verde!. In Concorso alla Mostra di Venezia e dal 23 ottobre al cinema. Vai all'articolo »