SUSPIRIA, IL NUOVO FILM DI LUCA GUADAGNINO ESCE AL CINEMA IL PRIMO GENNAIO

Regia di Luca Guadagnino. Un film con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Jessica Harper.

martedì 13 novembre 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dakota Johnson (34 anni) 4 ottobre 1989, Austin (Texas - USA) - Bilancia. Interpreta Suzy Bannion nel film di Luca Guadagnino Suspiria.

La giovane danzatrice americana Susie Bannion arriva nel 1977 a Berlino per un'audizione presso la compagnia di danza Helena Markos nota in tutto il mondo. Riesce così ad attrarre l'attenzione della famosa coreografa Madame Blanc grazie al suo talento. Quando conquista il ruolo di prima ballerina Olga, che lo era stata fino a quel momento, accusa le dirigenti di essere delle streghe. Man mano che le prove si intensificano per l'avvicinarsi della rappresentazione Susie e Madame Blanc sviluppano un legame sempre più stretto che va al di là della danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta cerca di scoprire i lati oscuri della compagnia.

Diretto da Luca Guadagnino, Suspiria sarà al cinema da martedì 1 gennaio distribuito da Videa.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Provost esplora il rapporto tra il pittore francese Pierre Bonnard e la sua compagna di una vita e musa per eccellenza, protagonista di un terzo dei suoi dipinti, Marthe de Méligny. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Tratto dal romanzo omonimo di Ottessa Moshfegh. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Chirichelli - martedì 7 maggio 2024
Il film con Massimo Ghini ottiene 175mila dollari e riesce a entrare nella top ten con la terza migliore media per sala. Vai all'articolo »