ACUSADA, UN PUNTO DI VISTA ORIGINALE PER UNA CLASSICA SCENEGGIATURA DA GIALLO

L'apparente verità può rivelarsi inattesa e improbabile come la presenza di un puma in un quartiere cittadino?

Giancarlo Zappoli, martedì 4 settembre 2018 - Mostra di Venezia

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Lali Espósito . Interpreta Dolores nel film di Gonzalo Tobal Acusada.

Dolores è una studentessa di buona famiglia la cui vita cambia quando la sua migliore amica viene brutalmente assassinata. Due anni dopo i fatti risulta essere l'unica sospettata del crimine e i media seguono le fasi del processo dandogli un grande risalto. Mentre la ragazza si prepara all'interrogatorio pubblico con l'aiuto di un importante avvocato i genitori (e in particolare il padre) la seguono controllando ossessivamente ogni sua azione.

Gonzalo Tobal porta sullo schermo una classica sceneggiatura da giallo in cui lo spettatore è invitato a chiedersi chi è il colpevole attendendo una risposta che forse non verrà.
Giancarlo Zappoli

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
MOSTRA DI VENEZIA
Pedro Armocida - lunedì 8 settembre 2025
Tekla Taidelli torna a occuparsi dei suoi personaggi perduti. Presentato alle Giornate degli Autori e online fino al 9 settembre. Vai al film I Vai all'articolo »
MOSTRA DI VENEZIA
sabato 6 settembre 2025
Teresa Saponagelo e Vinicio Marchioni hanno incontrato MYmovies per raccontare il film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia (Fuori Concorso). Guarda l'intervista »
MOSTRA DI VENEZIA
giovedì 4 settembre 2025
L'attore del film Adil Hussain ha incontrato MYmovies per raccontare l'opera presentata alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Biennale College Cinema. Guarda l'intervista »