THE PURGE, LA NOTTE DEL GIUDIZIO ARRIVA SU PRIME VIDEO CON UNA SERIE TV

La prima stagione sarà su Prime Video dal 5 settembre, in versione originale. La versione italiana arriverà a novembre.

Andrea Fornasiero, martedì 4 settembre 2018 - prime video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Manca poco più di un'ora alla prossima "notte del giudizio" quella dei film The Purge in cui la giustizia è sospesa e tutti i crimini sono ammessi (tranne che contro personalità politiche importanti): è il momento in cui i cittadini possono sfogare la loro frustrazione e poi riprendere a essere ubbidienti il resto dell'anno. Gabriel e sua sorella Penelope sono figli di una famiglia coinvolta dalla prima "notte del giudizio", diversi anni prima, e hanno preso strade diametralmente opposte.

"La gran parte della serie è ambientata durante la notte del giudizio, mentre il 30% circa è costituito da vari flashback. Seguiremo quattro storie apparentemente separate ma grazie ai flashback potremo mostrare la vita degli americani negli altri giorni dell'anno e gli eventi che portano i nostri personaggi a fare quello che fanno nella notte del giudizio".

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
martedì 29 luglio 2025
Regia di Lasse Hallström. Un film con Madelyn Cline, Josh Lucas, K.J. Apa, Sofia Wylie, Madison Thompson. Dal 20 agosto su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
martedì 29 luglio 2025
Regia di Joe Carnahan. Un film con Kerry Washington, Omar Sy, Mark Strong, Da'Vine Joy Randolph, Method Man. Ora disponibile su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
lunedì 28 luglio 2025
Regia di Denis Rovira van Boekholt. Un film con Andrés Velencoso, Alícia Falcó, Celia Freijeiro, Patricia Vico. Da dicembre su Prime Video. Guarda il trailer »