THE PURGE, LA NOTTE DEL GIUDIZIO ARRIVA SU PRIME VIDEO CON UNA SERIE TV

La prima stagione sarà su Prime Video dal 5 settembre, in versione originale. La versione italiana arriverà a novembre.

Andrea Fornasiero, martedì 4 settembre 2018 - prime video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Manca poco più di un'ora alla prossima "notte del giudizio" quella dei film The Purge in cui la giustizia è sospesa e tutti i crimini sono ammessi (tranne che contro personalità politiche importanti): è il momento in cui i cittadini possono sfogare la loro frustrazione e poi riprendere a essere ubbidienti il resto dell'anno. Gabriel e sua sorella Penelope sono figli di una famiglia coinvolta dalla prima "notte del giudizio", diversi anni prima, e hanno preso strade diametralmente opposte.

"La gran parte della serie è ambientata durante la notte del giudizio, mentre il 30% circa è costituito da vari flashback. Seguiremo quattro storie apparentemente separate ma grazie ai flashback potremo mostrare la vita degli americani negli altri giorni dell'anno e gli eventi che portano i nostri personaggi a fare quello che fanno nella notte del giudizio".

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Roger Kumble. Un film con Alex Aiono, Libe Barer, Steven Bauer, Neil Bishop, Micky Dartford. Dal 17 maggio su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
Claudia Catalli - venerdì 26 aprile 2024
Un film che sa intrattenere con intelligenza. Di questi tempi non è poco. Su Prime Video. Vai all'articolo »
PRIME VIDEO
lunedì 22 aprile 2024
Regia di Ludovico Bessegato. Una serie con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood. Dal 6 giugno su Prime Video. Guarda il trailer »