THE BOSS, COMMEDIA ACIDA E POLITICALLY UNCORRECT. ORA SU INFINITY

Il ritorno di Melissa McCarthy dopo il buon esito di Spy. Disponibile in streaming su Infinity.

lunedì 13 novembre 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Melissa McCarthy (54 anni) 26 agosto 1970, Plainfield (Illinois - USA) - Vergine. Interpreta Michelle Darnell nel film di Ben Falcone The Boss.

Michelle Darnell, nonostante la sua difficile infanzia, è diventata la 47^ donna più ricca d'America e non perde occasione per ricordarlo a tutti. E' quindi decisamente poco amata dai suoi competitors i quali non vedono l'ora di farle pagare il successo ottenuto con metodi spicci. L'occasione si presenta quando Michelle viene arrestata con l'accusa insider trading. Nonostante il vuoto che le si è creato intorno al momento dell'uscita dal carcere Michelle decide di non abbattersi. Decide di ricominciare organizzando un gruppo di giovanissime volontarie impegnate a cercare fondi per attività sociali.

Il ritorno di Melissa McCarthy dopo il buon esito e la qualità di Spy.
MYmovies.it

Con un happy end frizzante che invita a suggerire allo spettatore di vedere la compilation di errori inseriti nei titoli di coda, The Boss è ora disponibile in streaming su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »