COCO, IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE

Per la Pixar è arrivato il momento di varcare un'altra soglia, quella che separa il mondo dei vivi e quello dei morti. Dal 21 dicembre al cinema.

lunedì 2 ottobre 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Il film racconta la storia del dodicenne Miguel, figlio di calzolai, cui è proibito far musica a causa delle malefatte di un antenato musicista. Quando però, per l'appunto nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz, viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi e mai sopiti problemi di famiglia. Qui ritroverà anche un grande affetto, la nonna, Mama Coco.

Coco, per la regia di Lee Unkrich e la co-regia di Adrian Molina, autore della sceneggiatura, ha tutte le carte per avviarsi a replicare le diciotto precedenti meraviglie d'animazione di un'azienda unica.
Marianna Cappi - Mymovies.it

Con Coco i creativi statunitensi affrontano per la prima volta un argomento complesso, finora inesplorato: dopo aver attraversato la superficie del mare, le porte che dividono il mondo dei mostri da quello degli umani, o la barriera che separa il mondo di una ragazzina da quello delle sue emozioni, è arrivato il momento di varcare un'altra soglia, quella che separa il mondo dei vivi e quello dei morti.
Il film arriva al cinema il 21 dicembre distribuito da Disney.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
domenica 21 settembre 2025
La regista del film invita ad andare a vedere il film per sostenere le narrazioni palestinesi in questo momento. Tutto quello che resta di te, al cinema. Guarda il video »
VIDEO
giovedì 18 settembre 2025
Una commedia che celebra la famiglia in tutte le sue forme e imperfezioni. Dal 25 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
giovedì 18 settembre 2025
Una delle più delicate e toccanti rappresentazioni della vecchiaia viste al cinema negli ultimi anni. Dal 25 settembre in sala. Guarda la clip »