COCO, IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE

Per la Pixar è arrivato il momento di varcare un'altra soglia, quella che separa il mondo dei vivi e quello dei morti. Dal 21 dicembre al cinema.

lunedì 2 ottobre 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Il film racconta la storia del dodicenne Miguel, figlio di calzolai, cui è proibito far musica a causa delle malefatte di un antenato musicista. Quando però, per l'appunto nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz, viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi e mai sopiti problemi di famiglia. Qui ritroverà anche un grande affetto, la nonna, Mama Coco.

Coco, per la regia di Lee Unkrich e la co-regia di Adrian Molina, autore della sceneggiatura, ha tutte le carte per avviarsi a replicare le diciotto precedenti meraviglie d'animazione di un'azienda unica.
Marianna Cappi - Mymovies.it

Con Coco i creativi statunitensi affrontano per la prima volta un argomento complesso, finora inesplorato: dopo aver attraversato la superficie del mare, le porte che dividono il mondo dei mostri da quello degli umani, o la barriera che separa il mondo di una ragazzina da quello delle sue emozioni, è arrivato il momento di varcare un'altra soglia, quella che separa il mondo dei vivi e quello dei morti.
Il film arriva al cinema il 21 dicembre distribuito da Disney.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Uno spaccato profondo delle contraddizioni dell'Ungheria di Orbán. Dal 1° maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 30 marzo 2024
Un'opera vintage e nostalgica sull'elaborazione di una separazione. E un'appassionata lettera d'amore a New York. Dal 4 aprile al cinema. Guarda la clip »