DA VEDERE SU NETFLIX: UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Salvata da una setta apocalittica, Kimmy sbarca a New York, dove scopre un mondo di cui non sospettava nemmeno l'esistenza.

venerdì 2 giugno 2017 - Netflix
Ellie Kemper (Elizabeth Claire Kemper) (45 anni) 2 maggio 1980, Kansas City (Missouri - USA) - Toro. Interpreta Kimmy Schmidt nel film di Tristram Shapeero, Michael Engler, Beth McCarthy-Miller, Jeff Richmond (II), Ken Whittingham, Claire Scanlon, Linda Mendoza, Robert Carlock, Don Scardino, Todd Holland Unbreakable Kimmy Schmidt.

Kimmy, reduce da un culto e da un trauma quasi innominabile, ha ottenuto nelle due scorse stagioni vari successi nella sua vita a New York, ma ora sogna di andare al college. Un obiettivo molto difficile, visto il costo dell'istruzione in America e considerato che la protagonista non è più in età da prestito studentesco. Ma Kimmy non è solo tenace: è anche portatrice di un invincibile ottimismo.

Quello che ho sempre amato di Kimmy sono le sue passioni e i suoi atteggiamenti da ragazzina. È incredibilmente tosta, ma non ha problemi con il suo animo più infantile. Non è costretta a scegliere tra l'una o l'altra cosa.
Ellie Kemper

Coprotagonista di Unbreakable Kimmy Schmidt, prodotta da Tina Fey, è poi Tituss Burgess, nei panni dell'attore e cantante Titus Andromedon, più melodrammatico e propenso ad abbattersi per un fallimento, ma solo per poi trovare la rabbia e la forza di rialzarsi. In questa terza stagione, Titus si ispirerà nientemeno che a Beyoncé e alla carica politica del suo "Lemonade".

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 5 settembre 2025
Su Netflix dal 3 ottobre. Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 4 settembre 2025
Regia di Kathryn Bigelow. Un film con Rebecca Ferguson, Anthony Ramos, Idris Elba, Willa Fitzgerald, Renée Elise Goldsberry. Dal 24 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
mercoledì 3 settembre 2025
Regia di David Barrocal, Jesús Colmenar, José Manuel Cravioto. Una serie con Natalia Verbeke, Joaquín Furriel, Miren Ibarguren, Carlos Santos, Alícia Falcó. Dal 19 settembre su Netflix. Guarda il trailer »