GIFTED - IL DONO DEL TALENTO, IL TRAILER ITALIANO

Il nuovo film di Marc Webb con Chris Evans arriva al cinema il 27 aprile.

lunedì 27 febbraio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Chris Evans (Christopher Robert Evans) (42 anni) 13 giugno 1981, Boston (Massachusetts - USA) - Gemelli. Interpreta Frank Adler nel film di Marc Webb Gifted - Il dono del talento.

La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.

Una dura battaglia legale metterà a rischio la patria potestà di Frank.
MYmovies.it

Gifted - Il dono del talento, diretto da Marc Webb e interpretato da Chris Evans, Lindsay Duncan e Octavia Spencer, arriva al cinema il 27 aprile distribuito da 20th Century Fox.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »