The Virginity Hit

cenox mercoledì 26 ottobre 2011
una vera indecenza Valutazione 1 stelle su cinque

Come è possibile fare un film del genere? Tutto filmato con la videocamera in presa diretta, neanche fosse un film pieno di tensione..il che almeno tenderebbe ad enfatizzarla..mah! E poi risulta davvero pieno all'inverosimile di oscenità..inizialmente si poteva pensare ad un film demenziale alla "American Pie", ed invece non è niente di tutto questo. La storia si basa sulla promessa di un gruppo di ragazzi a filmarsi, nel momento successivo alla perdita della propria verginità. Tutti ci riescono (fra l'altro con belle ragazze...cosa poco credibile visto che son piuttosto inguardabili!), tranne lo sfortunato Matt, che quando sembra aver trovato la ragazza giusta, scopre che questa l'ha tradito con un altro ragazzo più grande di lui. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
The Virginity Hit | Indice

Robert Abele