SHARK - IL PRIMO SQUALO, IL COINVOLGENTE MONSTER MOVIE CON JASON STATHAM

Un blockbuster che diverte, diretto da Jon Turteltaub. Disponibile su Infinity.

sabato 5 dicembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jason Statham (56 anni) 26 luglio 1967, Syndenham (Gran Bretagna) - Leone. Interpreta Jonas Taylor nel film di Jon Turteltaub Shark - Il primo squalo.

Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l'avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni, che credeva di aver già incontrato in passato. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare l'intera stazione oltre alle imbarcazioni e i bagnanti della zona. Solo Taylor e la squadra di Mana One, tra cui la biologa ittica Suyin Zhang, possono fermarlo.
 

Jason Statham, uno dei più talentuosi action hero della storia del cinema, combatte contro un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni.
MYmovies.it

Oltre alla presenza del britannico Jason Statham, si segnala che il cast è interamente multietnico, con il giapponese Masi Oka, l'imponente islandese Ólafur Darri Ólafsson, l'australiana Ruby Rose, l'afroamericano Page Kennedy, il neozelandese Cliff Curtis e l'americano Rainn Wilson.

Diretto da Jon Turteltaub, Shark - Il primo squalo è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »