I FIGLI DEGLI UOMINI, IL MONDO ALLO SBANDO E LA SPERANZA DI UNA NUOVA VITA

Per la regia di Alfonso Cuarón, un film catastrofico con Clive Owen e Julianne Moore. Disponibile su Infinity.

martedì 1 settembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Clive Owen (60 anni) 3 ottobre 1964, Coventry (Gran Bretagna) - Bilancia. Interpreta Theodore Faron nel film di Alfonso Cuarón I figli degli uomini.

2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julanne Moore), una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.
 

I figli degli uomini è un film corale, perchè il futuro della terra non è dell'individuo singolo. È semplicemente globale.
MYmovies.it

Il regista del pluripremiato Roma (guarda la video recensione), Alfonso Cuarón, ha diretto questo film nel 2006, immaginando un mondo alla deriva e diffusamente sterile, dove l'unica speranza è nelle mani di una donna africana rimasta miracolosamente incinta. 
I figli degli uomini è ora disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »