LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE, MIGLIOR MEDIA COPIA DEL WEEKEND

A Bologna, Firenze e Torino il film di Maysaloun Hamoud batte anche I Puffi e La bella e la bestia. Al cinema.

lunedì 10 aprile 2017 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Appena uscito, Libere disobbedienti innamorate - In Between di Maysaloun Hamoud conquista subito un primato: è la più alta media schermo del weekend (oltre 3000 euro). A Bologna, Firenze e Torino è stato il miglior risultato del weekend battendo I Puffi e La bella e la bestia campioni d'incassi.

Mentre Hollywood plasma il terzo capitolo di Sex and the City, anche Israele racconta una città e parla schiettamente di sesso con una riflessione a cuore aperto sull'indipendenza femminile.
MYmovies.it

Libere disobbedienti innamorate - In Between è il folgorante film d'esordio di Maysaloun Hamoud, giovane stella del cinema mediorientale, che per questo film si è attirata addosso le ire degli integralisti islamici e la prima fatwa palestinese dal 1948.

Accolto con successo ai festival di Toronto, San Sebastian, Palm Springs, Göteborg, Santa Barbara e vincitore al Kosmorama Film Festival di Trondheim, Libere disobbedienti innamorate - In Between, sorprendente opera prima sulla scia di Sognando Beckham e Caramel, è una piccola grande storia di amicizia. Una riflessione a cuore aperto sull'indipendenza femminile che la regista Maysaloun Hamoud, brillante promessa del cinema mediorientale, gestisce con asciuttezza, umorismo e istinto rock.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 17 settembre 2024
Tre amici, un sogno rap e un quartiere che pulsa al ritmo della loro ascesa. La nuova serie Rai è diretta da Fabio Mollo e Domenico Croce. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 13 settembre 2024
A Firenze dieci film in programma a partire dal 16 settembre. Vai all'articolo » 
NEWS
venerdì 13 settembre 2024
Il canale CG Entertainment dedicato ai due attori in occasione delle celebrazioni per il 100° dalla nascita di Mastroianni e dei 90 anni della divina Loren. Vai all'articolo »