LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE, «PENSI DI VIVERE IN EUROPA?»

Una nuova scena del film di Maysaloun Hamoud, ritratto di tre ragazze arabe a Tel Aviv. Al cinema.

giovedì 6 aprile 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Mentre Hollywood plasma il terzo capitolo di Sex and the City, anche Israele racconta una città e parla schiettamente di sesso con una riflessione a cuore aperto sull'indipendenza femminile: una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground, tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti. Più forti di chi le tradisce, più forti di chi le giudica, più forti di chi le umilia. 

Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv? Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo: cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità.
MYmovies.it

Diretto da Maysaloun Hamoud, Libere disobbedienti innamorate - In between è ora al cinema. Nel cast, tra gli altri, Mouna Hawa, Sana Jammelieh e Shaden Kanboura.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer » 
VIDEO
mercoledì 4 settembre 2024
Carlo Buccirosso e Lino Musella in una commedia nerissima in cui è messo a nudo l’animo umano. Dal 12 settembre al cinema. Guarda la clip »