C'ERA UNA VOLTA MIA MADRE, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Ken Scott (II). Un film con Leïla Bekhti, Jonathan Cohen, Sylvie Vartan, Milo Machado Graner, Jeanne Balibar. Da giovedì 4 dicembre al cinema.

venerdì 7 novembre 2025 - Trailer

Nel 1963, l'eccentrica, irresistibile e generosa Esther (Leïla Bekhti) dà alla luce Roland. Il piccolo nasce con un piede torto che gli impedisce di stare in piedi. Contro il parere di tutti, Esther gli promette che camminerà come gli altri e che avrà una vita favolosa. Da quel momento in poi, questa madre inarrestabile non smetterà mai di fare tutto il possibile per mantenere la sua promessa. Dal romanzo autobiografico di Roland Perez, un ritratto divertente, tenero e travolgente di una donna incredibilmente autentica e fuori dagli schemi. Nel cast di altissimo livello Jonathan Cohen, Naïm Naji e Sylvie Vartan nel ruolo di se stessa.

Il film C'era una volta mia madre, diretto da Ken Scott (II), è distribuito da Bim Distribuzione. Uscita prevista giovedì 4 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 7 novembre 2025
Regia di Pippo Delbono. Da giovedì 27 novembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 7 novembre 2025
Regia di David Freyne. Un film con Miles Teller, Elizabeth Olsen, Callum Turner, Da'Vine Joy Randolph, John Early. Da giovedì 4 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 7 novembre 2025
Regia di Cédric Anger. Una serie con Mélanie Laurent, Benoît Magimel, Damien Bonnard, Manuel Guillot, Sarah Pachoud. Dal 3 dicembre su Apple TV+. Guarda il trailer »