Lo spin-off di Di4ri è una serie godibile, capace di far presa sul pubblico più giovane grazie a una rasserenante storia corale. Su Netflix.
La tredicenne Terry si è da poco trasferita da Roma a Pisa insieme alla sua famiglia e si appresta a inserirsi in una nuova scuola, dove frequenterà la terza media. Appena arrivata in classe, con il suo carattere estroverso e dirompente, attira le attenzioni del gruppo di studenti più cool dell'istituto, i cosiddetti "Insider". Dopo pochi giorni, tuttavia, Terry si accorge che i suoi nuovi amici sono ben diversi da quel che pensava.
Spin-off di Di4ri (2022), con cui condivide l'ideatrice Simona Ercolani e il regista Alessandro Celli, Riv4ali segue per quattordici settimane gli studenti della 3D della scuola media Montalcini di Pisa, tra scontri, incontri, nuovi amori e difficoltà preadolescenziali.
Al netto di alcune ingenuità e di un racconto della vita preadolescenziale molto simile a quello dell'adolescenza, Riv4ali è una serie godibile, capace di far presa sul pubblico più giovane grazie a una rasserenante storia corale tra i banchi di una scuola cui è difficile non affezionarsi.